Termini di restituzione

Durante i 15 giorni successivi alla consegna del tuo ordine, puoi richiedere lo scambio o il rimborso di articoli, che devi restituire a noi in perfette condizioni accompagnati dalla fattura originale. Tutti gli articoli devono essere inutilizzati con etichette e imballaggi intatti.
Non possiamo accettare resi in cui le etichette sono state rimosse.

Vi preghiamo di contattarci con il numero d'ordine, quali calze si desidera restituire e il motivo per il ritorno.
Includere una breve nota esplicativa con il reso comprensivo di nome, numero dell'ordine e motivo del reso / cambio.

I rimborsi verranno elaborati utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto originale.
I prodotti acquistati in vendita (prezzo scontato) non sono idonei per la restituzione o lo scambio.

Le spese di spedizione sulla merce restituita sono a carico del cliente.

Non ci assumiamo la responsabilità per eventuali oggetti persi durante la spedizione di ritorno.
Se non ci contatti prima di restituire i calzini, corri il rischio di non ricevere il rimborso o lo scambio.

I rimborsi per la restituzione della merce saranno effettuati entro due settimane dalla restituzione del prodotto.


NO-ON (RESO)

Via 2 Giugno 28/c
48031 Bagnara di Romagna (Ra)
Italy